Accesso Soci
Milano Digital logo
  • About Rotary
    • Chi siamo
    • Farsi Coinvolgere
    • Rotary International
  • Contact Us
  • Events
  • Gallery
  • Stories Archive

Eventi

Calendario Grid
Elenco
Search Options

Event Types

Last hidden column for tag filter
22
giu
2022
Il Regno Unito d'Italia, tutta un'altra storia
giu 22, 2022 20:30 - 23:00

Mercoledì 22 Giugno ore 20.30 presso il Teatro PIME in Via Mose Bianchi 94, avrà luogo la rappresentazione teatrale " Il Regno Unito d'Italia, tutta un'altra storia”, cui parteciperà il nostro caro socio Paolo Chiumenti. Un evento assolutamente da non perdere! 

Contributo di 25€

 Partecipazione estesa a familiari, ospiti ed amici del Milano Digital. 

N.B. : Per motivi organizzativi, si prega di dare conferma della partecipazione entro mercoledi 15 giugno. 

28
giu
2022
Conviviale Caminetto di Club
giu 28, 2022 21:00 - 22:00

Carissimi Soci,

Martedì sera 28 Giugno 2022 alle ore 21.00 avremo il piacere di essere intrattenuti dal nostro caro Presidente Vincenzo Cammarasana che ci regalerà le sue riflessioni sull'anno Rotariano in chiusura.

 

Un caro saluto

 

19
lug
2022
Riunione Zoom "Imagine Rotary"
lug 19, 2022 20:00 - 21:00

Riunione Rotariana 19 luglio 2022 h. 20:00

“Imagine Rotary” – viaggio alla scoperta dei Rotary Club Algoa Bay Sud Africa e Chisinau International Moldavia a cura del nostro Presidente commissione internazionale Sergio Bertolino.

Martedì sera 19 luglio 2022 alle ore 20.00* il Rotary Club Milano Digital avrà il piacere di ospitare alcuni soci dei Club Rotary Algoa Bay Sud Africa e Chisinau International Moldavia, che ci aiuteranno a conoscere caratteristiche abitudini e progetti dei Club Rotary nel mondo. La serata sarà curata dal nostro caro socio Sergio Bertolino.

26
lug
2022
Tuesday Party martedi 26 luglio RC Milano Digital
lug 26, 2022 19:30 - 21:30

Tuesday Party martedi 26 luglio RC Milano Digital

Carissimi amici,

martedi 26 luglio p.v. abbiamo organizzato un aperitivo dedicato ai saluti ed auguri di buone vacanze.

Tutti i Soci del nostro Club i loro familiari amici ed ospiti sono invitati a ritrovarsi alle ore 19.30 presso il locale COMBO in via Ripa di porta Ticinese 83, Milano per un piacevole appuntamento basato sulla compagnia ed allegria.

Vi aspettiamo!

Il costo è di €. 20,00 per l'aperitivo completo e 8 per le successive consumazioni. Pagabili in loco.

Un caro saluto a tutti.

 

06
set
2022
Conviviale presentazione programmi e commissioni
set 06, 2022 20:00 - 22:30

Carissimi Soci,

Martedì sera 6 settembre p.v. alle ore 20.00 si terrà la prima riunione di Club dopo la pausa estiva. Sarà l’occasione per ritrovarsi, salutarsi e presentare i nostri programmi annuali, unitamente ai membri delle commissioni istituzionali.

Parleremo anche della imminente Visita del nostro Governatore prevista per il 13 Settembre e della relativa preparazione.

Durante la serata avremo il piacere di "Spillare" il nuovo Socio Stefano Giussani.

La serata, aperta ai soli Soci, si terrà presso l’Hotel NH Milano Touring - Via Iginio Ugo Tarchetti.

l costo di partecipazione è di 45 Euro da corrispondere direttamente in loco al nostro Tesoriere.

Vi allego il menù della serata cosicchè possiate comunicare alla segreteria eventuali intolleranze o allergie alimentari.

Vi ringrazio e spero di incontrarvi tutti per trascorrere un felice momento di vita rotariana.

Un caro saluto

 

13
set
2022
Conviviale "visita del Governatore a.r. 2022-2023"
set 13, 2022 20:00 - 22:00

Cari Amici,

la presente per rammentarVi per conto del nostro presidente Alberto Abbate, che martedi 13 settembre alle ore 20,00 presso l’Hotel “The Square” in via Albricci 2 - Milano, avrà luogo la visita in presenza del Governatore al nostro club, aperta ai coniugi ed aspiranti soci.

Data l’importanza dell’evento é importantissimo ricevere il prima possibile la Vs/conferma di partecipazione (o comunicazione di assenza) entro e non oltre venerdi 9 settembre.

Alleghiamo le linee guida che ci sono state mandate dal distretto chiedendoVi la cortesia di leggerle con attenzione.

Il costo della serata è di 45 Euro da corrispondere direttamente sul c/c del club:

ROTARY CLUB MILANO DIGITAL

IBAN: IT91N0326801603052943189530

BANCA SELLA S.p.A., Via M. Gonzaga n.3

S​ei pregato di inviare copia del bonifico a: rotarytesoreriadigital@gmail.com

Alleghiamo inoltre il menù della serata cosicchè possiate comunicare alla segreteria eventuali intolleranze o allergie alimentari.

Vi ringrazio e spero di incontrarvi tutti per trascorrere un felice momento di vita rotariana

Un caro saluto

Silvia Miglietta 

Segretario di Club a.r. 2022-23

 

20
set
2022
Rotary Club Milano Digital: "Progetti in corso"
set 20, 2022 21:00 - 22:30

Martedi 20 settembre alle ore 21 la nostra cara Socia Manuela Scoffo, Presidente della commissione progetti  presenterà su zoom a tutti i soci del Rotary Milano Digital i progetti di Club a.r. 2022-23 in corso e nuovi.

 

27
set
2022
Il Progetto "Piccoli Sogni"
set 27, 2022 21:00 - 22:30

Paolo Aliata, presidente di Rosa Cooperativa Sociale, ci accompagnerà in un piccolo viaggio alla scoperta della disabilità con il progetto “Piccoli sogni”

Martedì sera 27 settembre 2022 alle ore 21.00 il Rotary Club Milano Digital  avrà il piacere di ospitare il Dr. Paolo Aliata, presidente della Cooperativa Rosa che si occupa di servizi per persone con disabilità e disturbi psichiatrici. Paolo ci parlerà di disabilità e di quali siano i servizi che se ne occupano. 
Cercheremo insieme di capire come realizzare dei "piccoli grandi sogni"

 

04
ott
2022
Conviviale Fisica del 4 ottobre 2022
ott 04, 2022 20:00 - 22:00

Carissimi Soci,

Martedi prossimo 4 ottobre alle ore 20,00 presso l’Hotel “The Square” in via Albricci 2 - Milano, si terrà la prossima conviviale in presenza aperta ai soci amici ed ospiti.

Abbiamo pensato ad una serata dedicata a Noi, durante la quale ci potrebbero essere delle sorprese gradite.

Serata quindi da non perdere assolutamente.

Il costo della serata è di 45 Euro da corrispondere direttamente sul c/c del club:

ROTARY CLUB MILANO DIGITAL

IBAN: IT91N0326801603052943189530

BANCA SELLA S.p.A., Via M. Gonzaga n.3

S​ei pregato di inviare copia del bonifico a: rotarytesoreriadigital@gmail.com

A breve Vi comunicheremo il menù della serata cosicchè possiate comunicare alla segreteria eventuali intolleranze o allergie alimentari.

Vi ringrazio e spero di incontrarvi tutti per trascorrere un felice momento di vita rotariana

Un caro saluto

Silvia Miglietta 

Segretario di Club a.r. 2022-23

11
ott
2022
Conviviale online dell'11 ottobre 2022
ott 11, 2022 21:00 - 22:00

Sara Faletto, Presidente della Commissione Azione Giovanile del nostro Club, ci presenterà le attività in corso in compagnia dei ragazzi RYE che ci racconteranno le loro esperienze.

 

17
ott
2022
Consiglio Direttivo del 17 ottobre 2022
ott 17, 2022 19:30 - 20:30
25
ott
2022
Conviviale fisica del 25.10.22 Disabilità e Sport
ott 25, 2022 20:00 - 22:00

Rotary Club Milano Digital

Il Presidente Alberto Abbate

è lieto di invitarti

alla Conviviale di Club

Conviviale Fisica del 25 ottobre 2022

Carissimi soci,

martedi prossimo  25 ottobre alle ore 20,00 presso l’Hotel “The Square” in via Albricci 2 - Milano, si terrà la prossima conviviale in presenza aperta ai soci amici ed ospiti.

Relatore della serata sarà Matteo Comi che ci intratterrà su disabilità e sport : un esempio concreto del Lampi di Milano, squadra di baseball di ipovedenti

Serata quindi da non perdere assolutamente.

Il costo della serata è di 45 Euro da corrispondere direttamente sul c/c del club:

ROTARY CLUB MILANO DIGITAL

IBAN: IT91N0326801603052943189530

BANCA SELLA S.p.A., Via M. Gonzaga n.3

Sei pregato di inviare copia del bonifico a: rotarytesoreriadigital@gmail.com

A breve Vi comunicheremo il menù della serata cosicchè possiate comunicare alla segreteria eventuali intolleranze o allergie alimentari.

Vi ringrazio e spero di incontrarvi tutti per trascorrere un felice momento di vita rotariana

Un caro saluto

Alberto Abbate

Presidente di Club a.r. 2022-23

 

05
nov
2022
Sport & Service Rotary Camminata all'Ortica
nov 05, 2022 10:00 - 13:00

Carissimi Soci

Sabato 5 novembre alle ore 10:00 avrà luogo il nostro primo appuntamento del gruppo Sport & Service Rotary organizzato dal nostro socio Luigi Mazzei. Punto d'incontro davanti alla chiesa dei SS. Faustino e Giovita in via Giovanni Antonio Amadeo n. 90. 

Faremo una camminata in uno dei Quartieri storici alla periferia est di Milano, l’Ortica, in un triangolo fatto di vie e di binari ferroviari. Un Quartiere nel quale si racconta anche la storia di quello che accade sotto la Madonnina e anche più in là. 

Raccomandiamo a tutti "scarp de tennis" e la nostra “divisa sociale” End Polio Now.

In anteprima un link su maps del percorso.

https://goo.gl/maps/gSc5xqHQue5bBv3g9 

VI preghiamo di comunicare le Vostre presenze utilizzando il link apposito qui di seguito.

In caso di maltempo o di scarsa partecipazione la camminata sarà annullata.

 

08
nov
2022
Conviviale di Club - Nel Cuore di Odessa
nov 08, 2022 20:00 - 22:00

Martedi 8 novembre Il Rotary Club Milano Digital avrà il piacere di ospitare a cena all'Hotel The Square - Milano - Ugo Poletti, imprenditore di Milano, Charter Member del Rotary Club International Odessa, città dove vive e dove ha fondato una testata giornalistica online in Inglese, The Odessa Journal (www.odessa-journal.com), dedicata a storia, cultura e affari a Odessa, la capitale marittima e culturale dell’Ucraina.

Il costo della serata è di 45 Euro da corrispondere direttamente sul c/c del club:

ROTARY CLUB MILANO DIGITAL

IBAN: IT91N0326801603052943189530

BANCA SELLA S.p.A., Via M. Gonzaga n.3

Sei pregato di inviare copia del bonifico a: rotarytesoreriadigital@gmail.com

Vi chiediamo gentilmente di comunicare alla segreteria eventuali intolleranze o allergie alimentari.

Vi ringrazio e spero di incontrarvi tutti per trascorrere un felice momento di vita rotariana

Un caro saluto

Alberto Abbate

12
nov
2022
Giornata fotografica: Milano in quattro quadranti
nov 12, 2022 08:00 - 12:00

il Rotary Club Milano Digital, nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Pubblica Immagine, propone la “Giornata fotografica” denominata “Milano in quattro quadranti”.

Sabato 12 Novembre alle ore 8.00 in piazza Gae Aulenti  ci ritroveremo per immortalare la capitale meneghina.

Si prega di confermare la partecipazione a mezzo whatsapp al cell del nostro socio Claudio valentini (+39 339 506 7376) o tramite l'apposito link.

15
nov
2022
Conviviale di Club: Associazione Gruppo di Betania
nov 15, 2022 21:00 - 22:00

Martedì sera 15 Novembre 2022 alle ore 21.00 presenteremo ai soci l’Associazione Gruppo di Betania Onlus la cui missione è di accogliere adolescenti che vivono complesse situazioni familiari allo scopo di accompagnarli nel loro cammino verso l’autonomia ed il reinserimento nella vita familiare e sociale.

La serata, introdotta da Francesca Schiaffino ci permetterà di conoscere questa importante realtà grazie alle parole di Suor Laura, presidente dell’associazione e Francesca Comello, responsabile contatti esterni del gruppo.

22
nov
2022
Quale futuro per l'automotive?
nov 22, 2022 21:00 - 23:00

Il RC Milano Digital insieme agli amici rotariani dei Club Ulisse 2101 Golfo di Napoli e Campania-Napoli, organizza una diretta Zoom sul tema. Relatore: Dott Massimo Roserba - Head of Peugeot Europe

L'evento è organizzato in Interclub con i Club Afragola-Frattamaggiore "Porte di Napoli", Aversa Terra Normanna, Isola Di Capri, Maddaloni-Valle di Suessola, Milano Sud Ovest, Napoli Est, Napoli Sud Ovest, Napoli Pathenope, Roma Ponte Milvio, Pompei Villa dei Misteri, Pozzuoli, Isola di Procida, Sorrento, Salerno Est, Rosignano Solvay, Vasto e dei Rotaract Acerra-Casalnuovo, Avellino, Battipaglia, Milano Castello PHF, Nocera Inferiore Apud Montem, Palmi.

 

29
nov
2022
Assemblea Ordinaria del RC Milano Digital
nov 29, 2022 20:00 - 22:00

Il Presidente Alberto Abbate

convoca

l'Assemblea Ordinaria del Rotary Club Milano Digital

che si svolgerà

martedì 29 novembre 2022 alle ore 20:00

al The Square - Via Albricci, 2 - Milano

 

Ordine del Giorno:

 1) Elezione Presidente del Club per l'anno rotariano 2024-2025

2) Elezione Segretario del Club per l'anno rotariano 2023-2024

3) Elezione n. 2 Consiglieri del Consiglio Direttivo del Club per l'anno rotariano 2023-2024

4) Elezione Tesoriere del Club per gli anni rotariani 2023-2024 e 2024-2025

5) Presentazione e approvazione rendiconto finanziario a.r. 2021-2022 e budget finanziario a.r. 2022-2023

6) Varie ed eventuali

Il costo della serata è di 45 Euro da corrispondere direttamente sul c/c del club:

ROTARY CLUB MILANO DIGITAL

IBAN: IT91N0326801603052943189530

BANCA SELLA S.p.A., Via M. Gonzaga n.3

Sei pregato di inviare copia del bonifico a: rotarytesoreriadigital@gmail.com

Vi chiediamo gentilmente di comunicare alla segreteria eventuali intolleranze o allergie alimentari.

Vi ringrazio e spero di incontrarvi tutti per trascorrere un felice momento di vita rotariana

Un caro saluto

Alberto Abbate

13
dic
2022
Conviviale Natalizia del RC Milano Digital
dic 13, 2022 20:00 - 23:00

Il Presidente Alberto Abbate

 

ha il piacere di invitare

 

 i soci e ospiti a partecipare alla Conviviale Natalizia

 

che si svolgerà

 

martedì 13 dicembre 2022 alle ore 20:00

 

presso The Square, Via Alberico Albricci, 2/4 – Milano

 

Conviviale fisica

 

 

Il costo della serata è di 65 Euro da corrispondere direttamente sul c/c del club:

 

ROTARY CLUB MILANO DIGITAL

 

IBAN: IT91N0326801603052943189530

 

BANCA SELLA S.p.A., Via M. Gonzaga n.3

 

Siete pregati di inviare copia del bonifico a: rotarytesoreriadigital@gmail.com

In allegato troverete  il menù della serata cosicché possiate comunicare alla Segreteria eventuali intolleranze o allergie alimentari.

Vi ringrazio e spero di incontrarvi tutti per trascorrere un felice momento di vita rotariana

 

Un caro saluto

Alberto Abbate

Presidente di Club a.r. 2022-23

 

20
dic
2022
International Rotarian Christmas Wishes
dic 20, 2022 21:00 - 23:00

Conviviale Interclub "International Christmas Wishes”

Il RC Milano Digital organizza una diretta Zoom per augurare Buon Natale a tutti gli amici rotariani collegati.

Ciao!

 

Subscribe to this Calendar

Using the URL below with your calendar software, you can stay up to date with events from this website.

Help me add this subscription to my:

  • Calendar in Outlook
  • Google Calendar
  • Apple Calendar
Rotary Club Milano Digital -  segreteria@rotarymilanodigital.it  - Codice Fiscale: 97782920157
Il Club si riunisce ogni Martedì alle h. 21:00 on line su piattaforma Zoom, oppure fisicamente
presso la sede del Club: Hotel The Square Milano Duomo, Via Alberico Albricci 2, Milano 
 
All materials, videos and photos, unless otherwise specified, copyright of Rotary Club Milano Digital.
All Rotary marks, logos, and copyrighted content is owned by Rotary International, used with permission.
Edit this page
Prodotto da ClubRunner © 2002–2023  Tutti i diritti riservati.
Informativa Privacy | Guida in linea | Requisiti di sistema