Il Comune di Milano ha conferito l'Attestato di Civica Benemerenza al Distretto Rotary 2041

Si tratta di un riconoscimento volto a premiare l'impegno del Distretto 2041, di tutti i Club e di tutti i Rotariani che ne fanno attivamente parte per le attivita' svolte nel corso dell'anno 2020.

La solenne cerimonia di consegna delle Civiche Benemerenze si e' svolta lunedì 7 dicembre 2020, alle ore 10.30, presso Palazzo Marino, in piazza della Scala 2, nella prestigiosa Sala Alessi.

A causa delle normative anti Covid è stato possibile accedere alla cerimonia solo in via telematica, collegandosi alla trasmissione in diretta web dove il Governatore del Distretto 2041 Roberto Bosia ha ritirato il riconoscimento