Pubblicato Su May 10, 2019
Alla nostra Convention annuale che nel 2019  si svolgerà ad Amburgo dal 1° al 5 giugno,  potrai catturare dei momenti indimenticabili; un posto in cui lo spirito del Rotary riempie l'atmosfera con un livello di energia ed entusiasmo che non puoi trovare da nessun'altra parte. Questo è l'evento in cui ci uniamo e agiamo per creare un cambiamento vero e duraturo nel mondo.
Potrete altresì scoprire la singolare miscela di cultura storica e contemporanea che rende Amburgo un luogo così particolare. Una città fiorente con gente accogliente e con una vasta gamma di opzioni di intrattenimento, questa bellissima città portuale è il luogo ideale per un'esperienza indimenticabile.

Ad Amburgo si potrà così scoprire la singolare miscela di cultura storica e contemporanea che rende Amburgo un luogo così particolare. Una città fiorente con gente accogliente e con una vasta gamma di opzioni di intrattenimento, questa bellissima città portuale è il luogo ideale per un'esperienza indimenticabile.

Hai mai partecipato a una Convention del Rotary?
Per maggiori informazioni visita http://www.riconvention.org/it/current-convention