Pubblicato Su Feb 24, 2020

Parafrasando il titolo del celebre romanzo di Gabriel Garcia Marquez,  sommersi da ordinanze regionali e ministeriali, fake news, esperti, medici, dotti e sapienti o fantomatici tali, ognuno a raccontare la propria versione dei fatti sul coronavirus, in questo ultimo weekend abbiamo realizzato in Lombardia e non solo, che la Cina è più vicina di quanto geograficamente si possa pensare e il rischio contagio è più reale di quanto si potesse immaginare.

Anche i consueti incontri rotariani hanno subito modifiche e annullamenti "last minute" e allora che fare "al tempo del coronavirus" ?

La formula ormai largamente sperimentata del Milano Digital risulta essere di attualità, vincente e priva di ogni forma contagiosa diversa da quella dell'amicizia e del piacere di stare comunque insieme.

Martedi 25/2 h. 20:00 ci ritroviamo tutti per un incontro off topic nella nostra "piazza virtuale" sulla consueta piattaforma di Zoom - https://zoom.us/

L'incontro è aperto ai soci, ai loro familiari e a tutti gli "Amici del Club", naturalmente gratuito, ma arricchente di relazione, conoscenza e amicizia.