Pubblicato Su Sep 26, 2019
Il 17 settembre scorso il Rotary Milano Digital si è gemellato con il Rotary Club Laveno-Luino Alto Verbano. I presidenti dei due Club, Filippo Eller Vainicher ed Alessandro Rossi hanno siglato e si sono stretti la mano per il gemellaggio in occiasione della serata in onore di Fausto Coppi presso la sede del Milano Digital.

Il gemellaggio con un altro Rotary Club ha come scopo unire le forze in una relazione a lungo termine per compiere, con buona volontà e comprensione dei problemi, progetti umanitari e sociali in reciproca collaborazione.
Si uniscono, quindi, Club che condividono interessi, sfide o storie simili. Che condividono lo stesso pensiero e lo stesso linguaggio in merito ai problemi da risolvere e come risolverli. Che desiderino unire le forze per uno scopo comune.
Moltri di questi elementi uniscono il Laveno-Luino Alto Verbano con il Milano Digital, insieme a un sincero auspicio di cogliere risultati concreti e duraturi dal gemelaggio e dalle azioni e progetti in collaborazione che seguiranno.