il 5 Luglio scorso il presidente del club a.r. 2021/22 Vincenzo Cammarasana ha passato il testimone ad Alberto Abbate, presidente di club per l'anno rotariano 2022-2023.
Un enorme ringraziamento a Vincenzo per aver svolto il suo ruolo con entusiasmo e spirito di servizio e un sentito “in bocca al lupo” ad Alberto per la responsabilità assunta.
Di seguito la prima mail di Alberto a tutti i soci de Club Milano Digital.
Carissimi Soci,
Vorrei ringraziare tutti Voi per la splendida serata di ieri.
E stato un momento istituzionale in cui è stato protagonista il nostro Club, la nostra amicizia e desiderio di fare insieme.
Per qualche attimo grazie alla nostra unione ci siamo potuti dimenticare del periodo difficile che purtroppo stiamo tutti vivendo, a causa della pandemia e dei conflitti in corso.
L’anno rotariano che stiamo iniziando mi auguro sia un’avventura che porti gioia e soddisfazione grazie agli impegni che il nostro Club saprà portare a compimento con l’aiuto e la collaborazione di tutti.
Spero di vederVi presto sempre così numerosi in occasione dei prossimi appuntamenti che stiamo preparando per Voi.
Un caro saluto
Alberto ABBATE
Presidente di Club a.r. 2022 - 2023
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone e il seguente testo "Rotaly Clu Milano Digit ROTARY 20 3O"Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi, vestito elegante e il seguente testo "Rotary Club Milano Digita"