Pubblicato Su Sep 16, 2019
Paradiso, opportunità e ricordi vi attendono alla 111ª Convention del Rotary International a Honolulu, Hawaii, USA, 6-10 giugno 2020, dove ci ritroveremo insieme ad altri individui pronti ad agire provenienti da tutto il mondo.

La Convention del Rotary International è il nostro evento più grande dell’anno e uno degli unici momenti in cui gli individui pronti ad agire provenienti da tutto il mondo si riuniscono nello stesso posto per celebrare il Rotary, condividere gli sforzi ed i risultati del proprio lavoro, creare connessioni.

Aloha, Rotary!
Partecipa al vero spirito dell’aloha e del Rotary con la famiglia, gli amici e tutti gli amici rotariani a Honolulu. È la situazione ideale per scoprire ed approfondire la famiglia del Rotary e per festeggiare, collaborare, e connettersi, avvolta dal caldo benvenuto di Honolulu.
I relatori rendiconteranno i risultati e lanceranno le nuove sfide per gli anni a seguire, accenderanno la tua passione per il service e condividendo nuovi punti di vista su come lavoriamo nelle diverse parti del mondo. Stringerai nuove amicizie e ritroverai vecchi amici esplorando tutto ciò che hanno da offrirti Honolulu e la convention.
Tornerai dalla nostra convention con l’ispirazione a continuare nel service e guidare, da leader, la tua comunità.
Non perderti l’opportunità di trovare e condividere l’aloha alla Convention RI 2020 a Honolulu, Hawaii (6-10 giugno).

Registrati subito e risparmia
Per approfittare degli sconti riservati a chi si registra con anticipo, registrati prima del 15 dicembre al sito riconvention.org/it.