dic
Via del Carmine 8
Milano, Milano 20121
Italy

Per conto della nostra Presidente Silvia Miglietta  vi comunico che il 19 dicembre 2023 avremo il nostro consueto incontro natalizio.

Insieme al RC Milano Nord Ovest ci troveremo a Palazzo Cusani per una piacevole serata in compagnia.

L'arrivo è previsto  alle 19:30 per iniziare la cena alle 20:00.

Il menu è il seguente:

- Polpettine di Pesce Azzurro con Salsa allo Yogurt

- Orecchiette al Salmone Affumicato & Limone

- Frittelle di Baccalà su Passata di Patate & Porri, polvere di Peperone

- Panettone con calice di Blanc de Blancs di Posalta del Piave.

Come di consueto potete comunicare per tempo,  al nostro Prefetto Roberto Feltrin, eventuali allergie e intolleranze.

Ognuno dei soci deve portare un libro - nuovo e  confezionato da regalo - per metterlo in una cesta, da cui, alla fine della natalizia, ne prenderà uno.

ll costo della serata è di 50 Euro da corrispondere direttamente sul c/c del club contestualmente all’iscrizione

ROTARY CLUB MILANO DIGITAL

IBAN: IT91N0326801603052943189530

BANCA SELLA S.p.A., Via M. Gonzaga n.3