Partecipare a un Rotary Club significa mettersi a disposizione in maniera disinteressata per compiere azioni che migliorino la qualità della vita, nella città e nel territorio e in tutto il mondo.
Professionisti e imprenditori che condividono lo spirito del Rotary International e che mettono a disposizione il proprio tempo, energie e contatti per risolvere problemi.

Il Rotary International costituisce un'incredibile network di professionisti e imprenditori votati all'azione e impegnati al miglioramento della società. Un'organizzazione che raccoglie oltre1,2 milioni di persone organizzate in 33.000 club diffusi in 200 paesi del mondo. Un team gigantesco e agile, presente in tutto il mondo con una propria visione di come migliorare il mondo e grande capacità di esecuzione.

La capacità di raccogliere mezzi finanziari per finalizzare sfide pluriennali, come l'eliminazione della polio dal mondo e la capillarità di intervento fanno del Rotary un veicolo di cambiamento all'interno della società.

L'amicizia tra i membri, insieme a una precisa organizzazione, consente di raggiungere obiettivi importanti, dando a ciascun membro la soddisfazione di fare la cosa giusta con persone straordinarie.

Il Club è aperto a professionisti di valore che vogliano dedicare tempo, energie e professionalità per realizzare progetti con altri professionisti di valore.

Il Club Rotary Milano Digital, sebbene sia stato creato solo da pochi anni, sta crescendo sia in termini di dimensioni e diversificazione professionale dei suoi membri, che in termini di capacità progettuali.

Uno dei grandi vantaggi offerti dal club è l'ampio utilizzo delle tecnologie digitali per operare, condividere il proprio lavoro e trovarsi settimanalmente.

La maggior parte delle Riunioni del Club sono on line, attraverso la piattaforma Zoom.

On line ci si confronta sull'avanzamendo dei progetti, si condividono conferenze di relatori su tematiche specifiche legate alla nostra società e alla sua trasformazione.

Il club è un luogo dove agire per il cambiamento, è un'esperienza piacevole ed entusiasmante, perché circondati da persone di valore.

Se sei interessato ad approfondire i service del Club e cosa può significare farne parte, scrivi una mail alla nostra Segreteria di Club, riceverai una risposta entro le prossime 36 ore. Ci teniamo alla tua privacy e i tuoi dati saranno tenuti confidenziali.